Presentato il 18° Torneo A.S.D. Cerbara, si gioca anche il 7° memorial "Donato Fezzuoglio" - Tuttoggi.info

Presentato il 18° Torneo A.S.D. Cerbara, si gioca anche il 7° memorial “Donato Fezzuoglio”

Redazione

Presentato il 18° Torneo A.S.D. Cerbara, si gioca anche il 7° memorial “Donato Fezzuoglio”

Dal 10 al 27 settembre allo stadio "Gilberto Rossi", il ricavato del match celebrativo andrà all'associazione Fdm Parent Project
Sab, 05/09/2015 - 09:25

Condividi su:


Dal 10 al 27 settembre calcio e solidarietà saranno di casa a Cerbara con il 18° “Torneo ASD Cerbara” 13° “Trofeo P&G”, il 12° Memorial “Gilberto Rossi” e il 7° Memorial Donato Fezzuoglio.

Alla conferenza stampa di presentazione di ieri (venerdì 4 settembre), hanno partecipato l’amministratore unico della ASD Cerbara Silvano Petturiti, il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, l’assessore allo Sport Massimo Massetti e quello alle politiche sociali Andreina Ciubini

Cerbara è da sempre in prima fila quando si tratta di nobili cause o di tenere unito il senso di appartenenza, commemorando personalità che hanno dato e significato molto. E’ il caso di Gilberto RossiDonato Fezzuoglio anche se in ambiti diversi” ha detto il sindaco.

Petturiti ha invece aggiunto che “la dimensione di solidarietà e ricordo sarà particolarmente importante perché dopo il torneo in onore del carabiniere scomparso mercoledì 9 settembre invitiamo tutti alla cena di beneficenza promossa insieme alla Pro loco”. L’appuntamento è alle 20 proprio presso lo stadio comunale. L’incasso verrà devoluto all’associazione FDM Parent Project, rappresentata stamane da Renato Pescari, che ne ha illustrato brevemente l’attività.

Il sacrificio della vita di Donato servirà a fare vivere meglio chi è in difficoltà” ha detto Emanuela Fezzuoglio parlando del memorial, che quest’anno sarà conteso nel match Carabinieri vs. Polizia di Stato, i primi rappresentati dal luogotenente Fabrizio Capalti e i secondi dall’ispettore superiore Michele Bonsanto, entrambi presenti alla conferenza stampa.

Una novità importante – ha dichiarato il presidente dell’ASD Cerbara Giorgio Bettacchioli – sarà la nuova illuminazione dello stadio, che permetterà di seguire in modo ottimale gli incontri in notturna”.

Le gare delle categorie Primi Calci e Pulcini si terranno sabato e domenica mentre durante la settimana saranno gli Esordienti ad entrare in campo per i colori delle 23 società dilettantistiche, umbre e toscane, che parteciperanno al torneo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!