PRESENTATE LE CANDIDATURE PER L'UMBRIA DE "LA DESTRA" - Tuttoggi.info

PRESENTATE LE CANDIDATURE PER L'UMBRIA DE “LA DESTRA”

Redazione

PRESENTATE LE CANDIDATURE PER L'UMBRIA DE “LA DESTRA”

Ven, 14/03/2008 - 16:07

Condividi su:


Presentati tutti i candidati alla Camera e al Senato per La Destra in Umbria. Presenza massiccia di organi di stampa e tv, si sono presentati agli elettori: Aldo Tracchegiani, portavoce regionale del partito e candidato alla Camera dei Deputati della formazione di Francesco Storace, Carla Spagnoli, candidata al Senato, che ha posto l'accento sul rilancio dell'imprenditoria umbra umbra. Alla Camera sono inoltre candidati, dopo i capolista Daniela Garnero Santanchè, Teodoro Buontempo e lo stesso Tracchegiani: Sante Coccia, Mario Epifani, Marco Rossi, Carlo Giulietti, Stefano Pascolini e Mauro Rinalducci. Mentre al Senato, dopo il capolista Luca Romagnoli della Fiamma Tricolore e a Carla Spagnoli, Gianluca Procaccini, Marco Rogo, Gianluca Alvi, Gianni Dionigi e Romano D'Orazio. Una annotazione: alla domanda di un giornalista riguardo i “transfughi” di AN, Carla Spagnoli ha tenuto a sottolineare che sono molti coloro che non si riconoscono più nelle scelte di Fini e che passeranno a La Destra. E' stato poi brevemente illustrato il programma e gli intenti di ciascuno dei candidati: tutti orientati verso un ripristino dei valori della famiglia, della vita, della giustizia sociale e per un forte investimento sui giorvani che debbono ritrovare certi valori che si sono persi. Una giornalista ha provocatoriamente chiesto ai candidati come si si senta ad essere definiti “fascisti” e Carla Spagnoli ha risposto: “Noi siamo nati dopo quegli anni ma non stracciamo i libri di storia rinnegando i valori che la Destra ha fondato e diffuso”. Le fa eco Tracchegiani, il quale è solito rispondere allo stesso modo del Segretario Francesco Storace: “Se essere nostalgici significa riportare indietro la storia di trent'anni noi “siamo” nostalgici ed orgogliosi di esserlo. Di tutti i valori che le nostre famiglie ci hanno trasmesso oggi rimane ben poco alle nuove generazioni e non è un bene per il futuro”. La nostra società ha bisogno di un profondo rinnovamento e noi abbiamo il sacrosanto dovere di “Ridare l'Italia agli Italiani” che è poi anche il nostro slogan ma non solo: è il nostro obiettivo che perseguiremo ad ogni costo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!