PRESENTATA A TERNI LA STAGIONE DI PROSA 2009-2010. ATTESA PER IL RITORNO DI ASCANIO CELESTINI - Tuttoggi.info

PRESENTATA A TERNI LA STAGIONE DI PROSA 2009-2010. ATTESA PER IL RITORNO DI ASCANIO CELESTINI

Redazione

PRESENTATA A TERNI LA STAGIONE DI PROSA 2009-2010. ATTESA PER IL RITORNO DI ASCANIO CELESTINI

Gio, 01/10/2009 - 10:39

Condividi su:


Il ritorno a Terni di Ascanio Celestini, con ben due spettacoli: Canzoni Impopolari (il 10 e l'11 novembre) e un vecchio cavallo di battaglia, Radio Clandestina, il 12 novembre. Nella stagione di prosa 2009/2010, organizzata da Teatro Stabile dell'Umbria e dall'assessorato alla Cultura del comune di Terni, ci sono anche altri otto appuntamenti: il 21 e 22 novembre Molto rumore per nulla di Williama Shakespeare con Lorenzo Lavia e Giorgia Salari; l'1 e il 2 dicembre la Presidentessa di Maurice Hennequin produzione dello Stabile dell'Umbria; l'8 e il 9 gennaio Lavori in corso con Claudio Gioè; il 22 e il 23 gennaio Il Misantropo di Moliere; il 5 e il 6 febbraio Le Nuvole di Aristofane; il 18 e 19 febbraio i Fisici di Durrenmatt con Rosario Tedesco; il 2, il 3 e il 4 marzo La Sirena di Giuseppe Tomasi di Lampedusa di Luca Zingaretti; il 15 e il 16 marzo Manca solo la domenica di Silvana Grazzo con Licia Maglietta.

Presentata anche la stagione del balletto sabato 12 dicembre A L'envers Caso-Mai; giovedì 28 gennaio di Certe Notti di Aterballetto; il 27 ottobre Dust And Light Signs And Wonders dell'Alonzo King's Lines Ballett; il 27 marzo l'Otello di Balletto di Roma.

I prezzi dell' abbonamento della prosa per 9 spettacoli è di 112,50 euro per la platea, 90 platea, di 70,20 euro per la galleria, di 54 euro per la galleria, di 37 euro per la galleria II settore. Sono previste ulteriori riduzioni per gli studenti. Per quanto riguarda la danza l'abbonamento ai 4 spettacoli è di 55 euro, la galleria 37 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!