Prende un brutto voto a scuola e scappa di casa - Tuttoggi.info

Prende un brutto voto a scuola e scappa di casa

Redazione

Prende un brutto voto a scuola e scappa di casa

Giovane di Gubbio ritrovato in Piazza Partigiani / Scomparso un altro ragazzo laziale
Ven, 27/03/2015 - 13:27

Condividi su:


Dopo un brutto voto a scuola si era recato a Perugia senza avvertire i genitori, un ragazzo di Gubbio ritrovato ieri pomeriggio in piazza Partigiani dalla polizia che nella stessa giornata di ieri ha fatto fronte, anche in questo caso con esito positivo, a un’altra denuncia di scomparsa, ritrovando un trentenne laziale in un albergo del capoluogo umbro.
Nel primo caso l’allarme era stato dato dai genitori del ragazzo, minorenne, che non avendolo visto tornare a casa avevano avvertito le forze di polizia. Lo studente è stato trovato dalla squadra volante della questura. Agli agenti ha riferito di aver trascorso tutto il pomeriggio nel capoluogo umbro e di avere perso l’ultimo autobus per Gubbio. E’ stato accompagnato in questura e poi riaffidato ai genitori.
Il trentenne laziale, anch’egli in buone condizioni di salute, aveva invece fatto perdere le proprie tracce da qualche giorno. Quando è stato trovato, in un albergo di Monteluce, ha spiegato agli agenti che aveva deciso di starsene un pò per i fatti suoi. La polizia ha subito avvisato la famiglia che in serata lo ha potuto riabbracciare.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!