Il premio Oscar Colin Firth diventa cittadino italiano - Tuttoggi.info

Il premio Oscar Colin Firth diventa cittadino italiano

Redazione

Il premio Oscar Colin Firth diventa cittadino italiano

Per i vent'anni di matrimonio con la produttrice cinematografica Livia GiuggiolI, con trascorre lunghi periodi a Città della Pieve, l'attore britannico ha chiesto la cittadinanza
Dom, 24/09/2017 - 09:54

Condividi su:


Colin Firth diventa cittadino italiano. L’attore britannico, sposato dal 1997 con la produttrice cinematografica Livia Giuggioli, da cui ha avuto i figli Luca e Matteo, per i vent’anni di matrimonio festeggiati a maggio ha richiesto la cittadinanza italiana. Domanda a cui il ministero dell’Interno ha risposto positivamente. Il premio Oscar per il film ‘Il discorso del Re‘ manterrà comunque anche la cittadinanza britannica.


Ed Sheeran in Umbria, la star e il casale da sogno al Trasimeno “ecco dove”


Colin trascorre lunghi periodi in Italia, in particolare  modo a Città delle Pieve, in Umbria, dove sfoggia un perfetto italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!