Premio giornalistico “Tornare a casa dal lavoro”, prorogati i termini - Tuttoggi.info

Premio giornalistico “Tornare a casa dal lavoro”, prorogati i termini

Redazione

Premio giornalistico “Tornare a casa dal lavoro”, prorogati i termini

Mer, 17/04/2013 - 14:56

Condividi su:


È stato prorogato a mercoledì 15 maggio 2013 il termine ultimo per iscriversi alla seconda edizione del Premio Giornalistico “Tornare a casa dal lavoro” organizzato e promosso dal Comune di Campello sul Clitunno in collaborazione con l’Inail e con il patrocinio e il sostegno dell'Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, della Associazione Stampa Umbra, della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia e dell’Università degli Studi di Perugia.
Dedicato alle quattro vittime dell’incidente accaduto presso la ditta Umbria Olii di Campello sul Clitunno il 25 novembre 2006, il Premio è stato istituito per favorire la diffusione e la conoscenza della corretta informazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro attraverso la pubblicazione di articoli giornalistici, reportage ed elaborati scritti che riguardino la salute e la sicurezza sul lavoro, le condizioni dei lavoratori nel nostro Paese o che raccontino episodi di incidenti sui luoghi di lavoro.

Possono concorrere al Premio i giornalisti professionisti e pubblicisti (categoria Senior) nonché tutti coloro che, in forma scritta, abbiano voluto divulgare il proprio pensiero sul tema oggetto del concorso, con mezzi accessibili al pubblico quali blog, siti internet, stampe, opuscoli, bollettini ecc.(categoria Junior).

Per entrambe le categorie, ogni concorrente può partecipare con un solo articolo, che non deve superare le 5000 battute (spazi esclusi) e che deve essere stato pubblicato tra il 25 novembre 2011 e il 29 marzo 2013.

La premiazione avverrà a settembre 2013 e verrà decretato un vincitore per categoria. A ciascuno di essi andrà un premio in denaro: € 2.000,00 per la categoria Senior ed € 1.000,00 per la categoria Junior.

I concorrenti che intendano richiedere ulteriori informazioni sulle modalità del concorso possono contattare il numero: 0743-271946 oppure scrivere all'indirizzo mail: ufficio.comunicazione@comune.campello.pg.it

Il bando di partecipazione è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Campello sul Clitunno: www.comune.campello.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!