Premio della Bonta, domenica 29 alla Madonna del Pianto - Tuttoggi.info

Premio della Bonta, domenica 29 alla Madonna del Pianto

Claudio Bianchini

Premio della Bonta, domenica 29 alla Madonna del Pianto

L'evento è giunto alla sua 53° edizione | Serata con concerto ed i maestri Ottorino Baldassarri ed Antonio Barbi
Ven, 27/01/2017 - 17:41

Condividi su:


‘Il Premio della Bontà’ nato dalla felice intuizione del compianto Leonello Radi, e sostenuto dalla Diocesi di Foligno, dalla Gazzetta di Foligno e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, celebrerà la sua 53° edizione domenica 29 gennaio alle 15.30 nella Chiesa di Sant’Agostino, Santuario della Madonna del Pianto. La serata sarà allietata da un concerto del coro dell’Unità Pastorale di Spello e della Schola Cantorum “Sancta Caecilia” di Foligno, organista M° Ottorino Baldassarri, direttore M° Antonio Barbi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!