PREMIATI A ROMA GIOVANI IMPRENDITORI DI PERUGIA - Tuttoggi.info

PREMIATI A ROMA GIOVANI IMPRENDITORI DI PERUGIA

Redazione

PREMIATI A ROMA GIOVANI IMPRENDITORI DI PERUGIA

Lun, 11/02/2008 - 19:11

Condividi su:


Il progetto di marketing elaborato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia è stato tra i primi dieci classificati al concorso nazionale dedicato Marketing e Comunicazione promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale. La premiazione è avvenuta nei giorni scorsi a Roma in occasione delle Assise Generali dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Alla premiazione era presente una delegazione provinciale guidata dall'attuale presidente dei Giovani Imprenditori di Perugia Angelo De Poi. Il Gruppo Gi di Perugia sin dal 2004 si è dotato di un progetto di marketing per sostenere il proprio sviluppo associativo e per migliorare la comunicazione delle proprie attività. Dal 2004 ad oggi il progetto, dopo uno stretto confronto tra i componenti del gruppo stesso, è stato rivisto e aggiornato. Con il nuovo piano di marketing, il Gruppo GI ha cercato di mettere a sistema il proprio impegno nelle varie attività: dalla formazione all'organizzazione di seminari su tematiche imprenditoriali, dalle visite aziendali agli incontri con gli imprenditori.L'ampliamento della base associativa avvenuto negli ultimi anni è un'ulteriore conferma della validità degli strumenti sino ad oggi adottati dal Gruppo GI di Perugia. Attualmente il Gruppo perugino, con i suoi 450 soci, è uno tra i maggiori d'Italia per numero di iscritti tra tutti i gruppi GI di Confindustria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!