Pregiudicato spaccia nella zona di via Manuali | Arrestato - Tuttoggi.info

Pregiudicato spaccia nella zona di via Manuali | Arrestato

Redazione

Pregiudicato spaccia nella zona di via Manuali | Arrestato

L'operazione durante un controllo della polizia | In tasca eroina e cocaina
Sab, 24/06/2017 - 20:56

Condividi su:


Un uomo di 37 anni, cittadino di origine tunisina, è stato arrestato e condotto nel carcere di Capanne, per possesso di sostanze stupefacenti e spaccio. Ad ammanettarlo sono stati gli agenti della Questura di Perugia, i quali, durante un controllo in via Manuali, lo hanno notato insieme ad una donna, entrambi intenti a parlare con due altre persone, entrambi di origine nordafricana.

Alla vista delle voltanti l’uomo si è dato però alla fuga, lasciando perdere le proprie tracce. Una volta rintracciato, tuttavia, ha cercato dapprima di disfarsi di alcuni involucri che aveva in tasca, gettandoli tra le siepi. Poi, raggiunto dalla polizia, ha cominciato a strattonare gli agenti, con gomitate e spintoni.

Gli agenti sono però riusciti a trattenere l’uomo e a recuperare gli involucri che aveva gettato prima. Al suo interno si è poi scoperto che al loro interno c’era della droga, eroina e cocaina per la precisione, rispettivamente per 48,62 grammi e 6,51 grammi. Dopo gli accertamenti si è scoperto che il 37enne aveva alle spalle diversi precedenti penali per spaccio. Con sé aveva anche del denaro, 550 euro per la precisione, probabilmente frutto dello spaccio. Arrestato per resistenza e detenzione ai fini di spaccio, su disposizione dell’A.G. è stato associato al carcere di Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!