Precipita dal muraglione, gravissimo 27enne - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Precipita dal muraglione, gravissimo 27enne – AGGIORNAMENTI

Redazione

Precipita dal muraglione, gravissimo 27enne – AGGIORNAMENTI

Trasportato d'urgenza in ospedale a Perugia | Sul posto anche vigili del fuoco e polizia municipale
Ven, 14/07/2017 - 20:56

Condividi su:


Aggiornamento ore 10.17, sabato 15 luglio – E’ ricoverato nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il giovane di 27 anni, di origine francese, precipitato nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 15, dal muraglione di via Indipendenza, in pieno centro storico a Perugia. Il giovane si trova in città insieme ad una comitiva di amici. I medici, in base a quanto riferito dall’ufficio stampa del nosocomio del capoluogo umbro, dovrebbero ripetere una tac lunedì, per constatare il livello e la gravità delle lesioni riportate dal giovane alle testa e alla colonna vertebrale a seguito della caduta.

Venerdì 14 luglio, ore 20.56 – E’ precipitato dal muraglione di via Indipendenza, in pieno centro storico a Perugia, un ragazzo di 27 anni. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio, intorno alle 15. Il giovane è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118, i cui sanitari sono giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli agenti del polizia municipale del capoluogo umbro.

Il ragazzo versa in gravi condizioni: avrebbe infatti riportato, tra le altre ferite, anche delle lesioni alla colonna vertebrale. Resta ricoverato al Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia. In base ad una prima ricostruzione della vicenda, sembrerebbe che il giovane si sia addormentato sul cornicione del muraglione. La caduta sarebbe dunque frutto di un incidente, nonostante in una prima fase si sia pensato potesse trattarsi di un gesto estremo compiuto volontariamente dal 27enne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!