A Preci fiamme nell'azienda agricola, animali morti e danni alle strutture - Tuttoggi.info

A Preci fiamme nell’azienda agricola, animali morti e danni alle strutture

Sara Minciaroni

A Preci fiamme nell’azienda agricola, animali morti e danni alle strutture

Vigili del fuoco in azione da ieri sera e stamani ancora sul posto
Lun, 12/02/2018 - 10:22

Condividi su:


Difficile intervento in corso ormai da molte ore per i vigili del fuoco. La richiesta di soccorsi è arrivata nella notte a cavallo tra domenica e lunedì da un’azienda agricola di Preci. Il capannone e rimessa agricola dell’azienda erano stati avvolti dalle fiamme ed i caschi rossi sono arrivati sul posto con due mezzi per domare il rogo e cercare di limitare i danni.

Anche se fortunatamente non risultano persone rimaste ferite i danni sarebbero ingenti e diversi animali, tra bovini e pollame, sarebbero rimasti vittime del fuoco. L’incendio potrebbe essersi originato per via di un guasto elettrico ma gli accertamenti potranno essere ultimati solo ad area definitivamente bonificata.

A rendere ancor più complicato l’intervento l’incendio delle rotoballe contenute nella rimessa. Questa mattina i caschi rossi sono ancora sul luogo a sedare gli ultimi focolai ancora fumanti. Non si registrano al momento danni ai mezzi dell’azienda.

(immagine di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!