Pozzo di San Francesco, sarà finanziato da Art Bonus - Tuttoggi.info

Pozzo di San Francesco, sarà finanziato da Art Bonus

Redazione

Pozzo di San Francesco, sarà finanziato da Art Bonus

Approvato dalla Giunta di Perugia il progetto esecutivo
Mer, 30/08/2017 - 18:33

Condividi su:


E’ stato approvato dalla Giunta il progetto esecutivo per l’intervento di restauro e valorizzazione del Pozzo di San Francesco, finanziato tramite l’Art Bonus.

Il pozzo sarà, quindi, ripulito dalla patina nera di polvere e smog che lo ricopre e saranno restaurati gli elementi decorativi.

Compreso tra i beni Art Bonus 2015, il pozzo prevedeva un investimento iniziale di 15mila euro, di cui sono stati finanziati circa 13mila euro, cifra comunque sufficiente a dare il via all’intervento.

Come si ricorderà, Art Bonus prosegue anche per il 2017 con un credito d’imposta pari al 65% per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

Tutte le informazioni sui beni finanziati e quelli ancora da finanziare con Art Bonus, individuati dal Comune di Perugia sono disponibili sul portale della Città di Perugia all’indirizzo http://artbonus.comune.perugia.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!