Posta e di Più. A Foligno spedizioni low cost in tutta Italia e all’estero - Tuttoggi.info

Posta e di Più. A Foligno spedizioni low cost in tutta Italia e all’estero

Chiara Magna

Posta e di Più. A Foligno spedizioni low cost in tutta Italia e all’estero

Imballaggio gratuito e consegne express. Pagamento bollette e servizi Sisal
Gio, 23/06/2016 - 10:34

Condividi su:


Sempre più costose le spedizioni in Italia e all’estero sono spesso un problema per chi ha bisogno di inviare fuori città della merce in tempi brevi o per chi lo fa costantemente per lavoro. A Foligno Posta e di Più garantisce un servizio low cost con consegna in 24/48 ore. Tutto tracciato, tutto a partire da euro 6,99. A curare il negozio di Via Piermarini è Elisa Querzola che mette a disposizione della clientela una miriade di servizi che esulano anche dalle spedizioni. Un esempio è il pagamento di bollettini con tassa ridotta rispetto agli uffici Postali che oramai aggiungono 1,50 per ciascun importo, senza considerare il vantaggio di eliminare le fastidiose code allo sportello. E ancora ricariche telefoniche e Poste Pay, tutti i servizi Sisal, fax e fotocopie oltre al Money Gramm.

I preventivi sono gratuiti e gli amici a 4 zampe sono ben accetti in negozio.

Poste e di Più si trova a Foligno, in Via Piermarini numero 50. Per informazioni 0742358789

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!