Porano, 3 milioni di euro per il piano triennale di opere pubbliche - Tuttoggi.info

Porano, 3 milioni di euro per il piano triennale di opere pubbliche

Redazione

Porano, 3 milioni di euro per il piano triennale di opere pubbliche

Sicurezza, ambiente ed energia le priorità della giunta di Giorgio Cocco
Gio, 26/01/2017 - 16:42

Condividi su:


Sicurezza ambientale ed efficientamento energetico negli edifici pubblici sono i principali interventi previsti dal piano triennale delle opere pubiche approvato dalla giunta del sindaco di Porano Giorgio Cocco. Gli investimenti previsti per il triennio 2017-2019 ammontano complessivamente a 2 milioni e 860mila euro così ripartiti: poco più di un milione per il 2017 sarà utilizzato per le migliorie energetiche al palazzetto comunale e per opere riguardante l’abitato di Poggio Amante; nel 2018 le risorse saranno pari a 1 milione e 400mila euro circa per il miglioramento energetico degli impianti comunali e per un ulteriore stralcio di interventi a Poggio Amante; nel 2019 infine circa 400mila euro andranno per i lavori di messa in sicurezza idrogeologica della frana vicina a Fosso Forcone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!