POPOLARE SPOLETO, ACCERTATI REQUISITI ONORABILITA’ NEO CONSIGLIERI - Tuttoggi.info

POPOLARE SPOLETO, ACCERTATI REQUISITI ONORABILITA’ NEO CONSIGLIERI

Redazione

POPOLARE SPOLETO, ACCERTATI REQUISITI ONORABILITA’ NEO CONSIGLIERI

Mar, 24/05/2011 - 10:17

Condividi su:


Il CdA di Banca Popolare di Spoleto si è riunito ieri per accertare il possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza dei sei Consiglieri eletti dall’Assemblea dei Soci del 30 aprile scorso. Nella stessa seduta il Consiglio presieduto da Nazzareno D’Atanasio ha verificato il requisito di indipendenza nei confronti di tutti i propri componenti, accertandone il possesso in capo ai Consiglieri Leonardo Bandinelli, Pietro Bernardi Fabbrani, Marco Carbonari, Gabriele Chiocci, Valentino Conti, Maurizio Leonardo Lombardi e Claudio Umbrico. “I requisiti di indipendenza – si legge in una nota dell’istituto di credito – sono valutati sulla base del Codice di Autodisciplina delle Società Quotate, al quale la Banca ha aderito sin dal 2001, delle informazioni fornite dagli interessati e di quelle a disposizione della Banca”. Il Cda non si è invece ancora espresso sulla nomina del 14.mo consigliere, quello che sarà chiamato a sostituire l’avvocato Marco Bellingacci dimessosi dalla carica il 30 aprile scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!