Ponte sul Tessino, il Comune manda gli atti in Procura - Tuttoggi.info

Ponte sul Tessino, il Comune manda gli atti in Procura

Redazione

Ponte sul Tessino, il Comune manda gli atti in Procura

Gio, 19/01/2012 - 18:44

Condividi su:


Clamoroso epilogo sulla costruzione del tanto discusso Ponte pedonale sul Tessino, struttura ideata per collegare il parcheggio di Via del Tiro a Segno con le Scale Mobili della Ponzianina. Nel corso del collaudo effettuato da tecnici preposti, sarebbero emerse irregolarità nell'uso di alcuni materiali le cui specifiche tecniche non corrisponderebbero ai capitolati del progetto. La verifica ha indotto quindi l'Ufficio Tecnico comunale a fare una segnalazione alla Procura della Repubblica per la valutazione degli illeciti penali e delle responsabilità della ditta costruttrice. Lo stesso Comune si è attivato per tutelarsi anche sotto il profilo civilistico e amministrativo. Gli sviluppi della vicenda sono stati resi noti da una nota emessa direttamente dall'Ufficio Stampa del Comune.

(modificato h 19,12)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!