Ponte San Giovanni, chiude discoteca dopo accoltellamento - Tuttoggi.info

Ponte San Giovanni, chiude discoteca dopo accoltellamento

Alessia Chiriatti

Ponte San Giovanni, chiude discoteca dopo accoltellamento

Il fermo per due settimane / Liti, schiamazzi e aggressioni in zona negli ultimi mesi
Gio, 07/08/2014 - 15:57

Condividi su:


E’ stata sospesa per due settimane, con un provvedimento emesso dal Questore di Perugia Carmelo Gugliotta, la discoteca di Ponte San Giovanni dove nella notte di martedì scorso è avvenuta una violenta lite tra avventori culminata con l’accoltellamento al fianco di un cittadino albanese .

Gli agenti della Polizia di Stato, diretti dal Primo Dirigente dott.ssa Letizia Tomaselli, hanno notificato il provvedimento (emesso ai sensi dell’art 100 del TULPS) motivato dal fatto che, oltre all’ultimo episodio, negli ultimi mesi nel locale o nelle sue immediate vicinanze si erano verificati altri 4 episodi simili, che avevano creato diversi problemi alla sicurezza pubblica e alla tranquillità del quartiere. Sono in tutto sette gli episodi gravi accaduti negli anni scorsi.Una zona diventata affatto tranquilla, dunque, a causa di ripetute aggressioni, schiamazzi e liti provocate dai frequentatori del locale. Gli agenti e la questura, in questo modo, spera di dissuadere chi frequenta la zona da altri comportamenti simili, e di allontanare persone indesiderate o riottose, per garantire la tranquillità del gestore e di chi vuole trascorrere una serata di sano divertimento.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!