Ponte Felcino, chiuso bar dai carabinieri - Tuttoggi.info

Ponte Felcino, chiuso bar dai carabinieri

Redazione

Ponte Felcino, chiuso bar dai carabinieri

Gli uomini dell'Arma avevano focalizzato l’attenzione sulle frequentazioni degli avventori del locale
Dom, 22/05/2016 - 13:25

Condividi su:


Luogo di ritrovo abituale di soggetti pregiudicati, questa è la motivazione principale che ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di Perugia, e in particolar modo quelli della Stazione di Ponte San Giovanni, di proporre nei giorni scorsi al Questore di Perugia un provvedimento di chiusura del bar Gold in base alle disposizioni normative dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Sabato mattina i militari della Stazione hanno bussato alla porta dell’esercizio commerciale, notificando al proprietario il provvedimento delle Questore. Da diversi mesi, i carabinieri avevano focalizzato l’attenzione sulle frequentazioni degli avventori del Bar di Ponte Felcino e ogni volta che provvedevano ad un controllo identificavano soggetti, stranieri e italiani, con precedenti penali per i reati contro la persona e il patrimonio nonché attinenti il traffico di sostanze stupefacenti. Inoltre era stata la stessa cittadinanza residente nel quartiere a lamentarsi con gli uomini dell’Arma della situazione che si era venuta a creare e che stava creando allarme sociale. Il provvedimento del Questore prevede la chiusura dell’esercizio commerciale per una durata di 15 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!