PONTE DEL 1° MAGGIO ASSOLATO E ARRIVA IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO SU UMBRIATV OGGI ALLE 14 - Tuttoggi.info

PONTE DEL 1° MAGGIO ASSOLATO E ARRIVA IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO SU UMBRIATV OGGI ALLE 14

Redazione

PONTE DEL 1° MAGGIO ASSOLATO E ARRIVA IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO SU UMBRIATV OGGI ALLE 14

Sab, 03/05/2008 - 09:01

Condividi su:


Aria tiepida, splendido ponte del 1° Maggio già iniziato e che introduce una ricchissima puntata del Format di Tuttoggi.info in onda oggi pomeriggio, 3 Maggio, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra ” Trebbianina”, Chiara Magna-The Body, questa settimana presenta il programma dalla Cantina vinicola Spoleto Ducale Casale Triocco.

Iniziamo subito con un argomento molto importante per lo sviluppo della città ovvero il Prg. Intervista al Vice Sindaco Daniele Benedetti sull'elaborato di piano.

Grande inaugurazione della nuova e prestigiosa sede del Teatro Lirico Sperimentale ” A. Belli”. Le immagini della cerimonia e l'Intervista al direttore Claudio Lepore

Non poteva mancare questa settimana un ampio servizio sullo svolgimento del Festival Pianistico di Spoleto. Tutto su questa XII edizione della manifestazione. Tanti concerti e eventi dal 18 aprile che si concluderanno il 4 maggio.

Foligno si dedica alla cultura ed alle Celebrazioni Dantesche. Maria Moroni ha seguito per noi a Foligno alcune delle iniziative in programma.

Un interessante iniziativa è quella presentata in settimana dello “Strumenti&Musica Spring Festival”. Intervista a Federica Celesti una delle organizzatrici dell'evento che porterà a Spoleto a fine Maggio i fisarmonicisti più bravi d'Italia.

Seconda parte del servizio alla scoperta del Museo Archeologico di Spoleto. Viaggio nei nuovi spazi espositivi del museo con una guida di eccezione: l'archeologa Liliana Costamagna.

Un bel servizio quello sulla cena di beneficenza dell'Aglaia. Serata di solidarietà al Dancing 3 Valli in favore di una racconta fondi per l'associazione che tanto fa per le famiglie e i loro malati.

E chiude come sempre il Tetaro Comico. Il bravissimo Marco Marzocca chiude la stagione del teatro comico dal Verdi di Terni

Mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 3 Maggio, del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Puntata che al termine svelerà la sorpresa annunciata la scorsa edizione, relativa ad una iniziativa per la promozione della città da parte dell'Ascom

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo! E buon ponte del 1° Maggio a tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!