POLIZIA STRADALE TERNI, BILANCIO DELLE OPERAZIONI DEL 2010 - Tuttoggi.info

POLIZIA STRADALE TERNI, BILANCIO DELLE OPERAZIONI DEL 2010

Redazione

POLIZIA STRADALE TERNI, BILANCIO DELLE OPERAZIONI DEL 2010

Dom, 16/01/2011 - 16:58

Condividi su:


Diffuso un rapporto della Polizia Stradale sul bilancio delle operazioni condotte nell'anno 2011. I dati forniti parlano di oltre 5.600 infrazioni del codice della strada con 3.718 sanzioni amministrative per eccesso di velocità. Per quanto riguarda i controlli antialcol sono stati effettuati 10 mila test, di cui 129 sono risultati positivi all'etilometro. Il dato che riguarda gli incidenti stradali presenta una duplice interpretazione; se gli incidenti sono stati 672, 98 in meno rispetto al 2009, sono invece aumentati quelli mortali, che nel 2010 sono stati 10.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!