Politiche 2013, Giampiero Bocci a Bastia Umbra su lavoro e giovani - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Giampiero Bocci a Bastia Umbra su lavoro e giovani

Redazione

Politiche 2013, Giampiero Bocci a Bastia Umbra su lavoro e giovani

Gio, 07/02/2013 - 09:57

Condividi su:


Due temi cruciali verranno proposti all'onorevole Bocci domenica 10 febbraio 2013: lavoro e giovani. Un binomio che tocca da vicino i problemi delle famiglie italiane e forse ancora di più quelle della nostra regione.
Un dibattito pubblico, quello in programma per domenica nella Sala Europa dell'UmbriaFiere alle 10.30, che ha saputo mettere insieme i giovani, il tessuto produttivo locale, i sindacati e i rappresentanti di categorie interessate.
«L'appuntamento che abbiamo organizzato per il 10 è una delle tante iniziative che il nostro partito ha promosso durante questa campagna elettorale e ne rappresenta un momento particolarmente importante. Abbiamo voluto aprire un momento di confronto su un tema cruciale qual è quello del lavoro. Volevamo che le criticità del settore fossero sollevate direttamente da chi le vive quotidianamente per poi ascoltare quali sono le soluzioni che il nostro partito e l'onorevole Bocci propongono per risolverle».
Un nodo centrale -quello del lavoro- della campagna elettorale del PD ma anche un modo concreto di stare in mezzo alla gente affrontando le priorità e le problematiche più sentite. Vi aspettiamo numerosi, per uscire dalla crisi abbiamo bisogno del contributo di tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!