POLITICA: LA CORRENTE PENSARE DEMOCRATICO IN UMBRIA SI SCHIERA CON I DALEMIANI - Tuttoggi.info

POLITICA: LA CORRENTE PENSARE DEMOCRATICO IN UMBRIA SI SCHIERA CON I DALEMIANI

Redazione

POLITICA: LA CORRENTE PENSARE DEMOCRATICO IN UMBRIA SI SCHIERA CON I DALEMIANI

Lun, 18/08/2008 - 11:50

Condividi su:


Pensare Democratico aderisce a ReD, l'associazione dei Riformisti e Democratici vicina alla Fondazione Italianieuropei e presieduta da Paolo De Castro. La Fondazione Italianieuropei , lo ricordiamo, è l'entità nata dalla mente di Massimo D'Alema, come Think Tank della sinistra all'iterno del PD.

“ReD -scrive Gianluca Rossi, Capogruppo consiliare in Regione del PD- offre la possibilità alle associazioni che perseguono finalità analoghe di aderire e sostenere le proprie attività diventando socie di Riformisti e Democratici. Pensare Democratico, associazione di cultura politica nata all'inizio dell'anno, ha deciso di diventare la prima associazione in Umbria ad aderire a ReD, condividendo con ReD lo scopo di arricchire la discussione e l'elaborazione politica per irrobustire la cultura politica del centrosinistra e del Partito Democratico e permettendo attraverso la propria attività a tante donne e uomini che hanno creduto nelle potenzialità e nella novità del Pd di contribuire con la propria passione e la propria partecipazione attiva a vincere la sfida riformista anche in Umbria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!