POLISPORTIVA TERNANA SORDI: SUCCESSO AL CAMPIONATO ITALIANO FSSI TENNIS A SQUADRE - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA TERNANA SORDI: SUCCESSO AL CAMPIONATO ITALIANO FSSI TENNIS A SQUADRE

Redazione

POLISPORTIVA TERNANA SORDI: SUCCESSO AL CAMPIONATO ITALIANO FSSI TENNIS A SQUADRE

Gio, 30/09/2010 - 10:44

Condividi su:


Nei giorni 17-18-19 Settembre 2010 si è svolto a Roma il Campionato Italiano FSSI Tennis a Squadre.

Al Campionato hanno preso parte varie società sportive provenienti da tutta Italia tra cui anche la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi svolgendo un torneo simile alla Coppa Davis.

La A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi era rappresentata da 2 tennisti: il fuoriclasse LATINI DANIELE già vincitore di recenti campionati, e da GUAZZONE MATTEO. Grande successo anche in questo Campionato la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi è riuscita a compiere grandi passi conquistando medaglie della Federazione Sport Sordi Italia (FSSI) e numerosi trofei.

Nel primo turno la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi supera con facilità la A.S.D. DEAF S.P.Q.R. Roma con punteggio 3 a 0 e accedono alla semifinale dove trovano una bella battaglia contro A.S.D. G.S. Comitti in cui riescono a superare con il punteggio 2 a 1, una vittoria che permette di approdare in finale contro A.S.D. ENS Scaligera Verona.

La partita della finale è stata molto dura e i tennisti ternani ce l'hanno messa tutta fino all'ultimo punto, dopo aver pareggiato, nel doppio Latini – Guazzone dopo una serie interminabile di tie break sono riusciti alla grande ad aggiudicarsi il podio più alto battendo 2 a 1 il A.S.D. ENS Scaligera Verona.

Grazie ai ottimi risultati dei due tennisti della A.S.D.Polisportiva Ternana Sordi, la società si è classificata al primo posto nella classifica generale delle società portandosi a casa coppe e medaglie F.S.S.I..

Il Presidente sig. Moni Maurizio della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi ha espresso soddisfazione per la grandissima prestazione sportiva dei tennisti ternani aggiungendo che hanno dimostrato impegno, serietà e bravura facendo onore alla città di Terni.

N.B.Per visualizzare i risultati del Campionato Italiano FSSI Assoluti Tennis a Squadre 17-18-19 Settembre 2010 vedere il sito http://www.fssi.it/

foto: da sinistra Guazzone Matteo, CT Tennis FSSI sig.ra Rocco Marina, Assessore allo Sport di Roma, e il Presidente FSSI sig.ra Mazzocco Daniela.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!