POLISPORTIVA FENICE SEZIONE ARCIERI: PAMELA CINTIO HA VINTO IL TITOLO REGIONALE - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FENICE SEZIONE ARCIERI: PAMELA CINTIO HA VINTO IL TITOLO REGIONALE

Redazione

POLISPORTIVA FENICE SEZIONE ARCIERI: PAMELA CINTIO HA VINTO IL TITOLO REGIONALE

Mar, 17/06/2008 - 12:25

Condividi su:


Città di Castello ha ospitato i Campionati Regionali Assoluti e nella Divisione Olimpica Femminile, Pamela Cintio, della Sezione Arco della Fenice di Spoleto, si è aggiudicata il titolo regionale.

Avvincente la semifinale con Monia Francesconi degli Arcieri Città di Terni, sconfitta per 78 a 76, mentre in finale la Cintio ha battuto abbastanza agevolmente Claudia Benigni degli Arcieri Tifernum per 97 a 86. Una conferma per l'arciere spoletina, che corona una splendida stagione.

Sabato e domenica invece si svolgeranno a Vigevano le Finali Nazionali dei Giochi della Gioventù, saranno ben quattro gli arcieri spoletini presenti, Veronica Sabbatini, Michele Morosi Pipparelli, Matteo Iommi e Sarah Pincanelli. Tutti arcieri delle categorie giovanissimi e ragazzi, cresciuti sotto la sapiente guida del tecnico Tino Baldovin.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!