POCO LOCO VERSO LA CHIUSURA: STASERA TUTTO ESAURITO - Tuttoggi.info

POCO LOCO VERSO LA CHIUSURA: STASERA TUTTO ESAURITO

Redazione

POCO LOCO VERSO LA CHIUSURA: STASERA TUTTO ESAURITO

Ven, 09/05/2008 - 12:09

Condividi su:


Tutto esaurito stasera a cena al Poco Loco, con le prenotazioni che superano di gran lunga la capienza del locale. Erano talmente tante le prenotazioni che, in un primo momento, sarebbe stato “rifiutata” persino quella del Perugia Calcio, riammesso poi grazie alla rinuncia di alcuni pierre.

Anche per il dopo cena si prevede un gran pienone, con tutti i tavoli a bordo-pista prenotati e tanta bella gente che non vuole assolutamente perdersi la chiusura del locale che ha accompagnato il venedì notte del lungo inverno appena finito.

La troupe televisiva di TUTTOGGI.INFO, capitanata dalla presentatrice Chiara Magna, si recherà all'evento per realizare un servizio televisivo, che verrà trasmesso nella puntata di sabato 17 maggio, dalle 14,00 alle 15,00, su Umbria TV. Lunedì mattina, invece, il resoconto giornalistico, con la photogallery della serata, su queste colonne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!