POCHISSIMI GIORNI ALL'AVVIO DELLA NUOVA EDIZIONE DI CIOCCOLENTINO - Tuttoggi.info

POCHISSIMI GIORNI ALL'AVVIO DELLA NUOVA EDIZIONE DI CIOCCOLENTINO

Redazione

POCHISSIMI GIORNI ALL'AVVIO DELLA NUOVA EDIZIONE DI CIOCCOLENTINO

Lun, 09/02/2009 - 13:30

Condividi su:


Tre giorni e la sesta edizione di Cioccolentino può salpare. Ancora una volta amore e cioccolato sarà il binomio che contraddistinguerà i giorni di San Valentino, patrono di Terni e degli innamorati di tutto il mondo. Tuttavia la sesta edizione della manifestazione, vivrà un prologo mercoledì 11 alle ore 10 nel reparto Pediatria dell'ospedale Santa Maria. Gli insegnanti di Dolcezza porteranno un profumo di cioccolato in tutto il reparto di pediatria presso l'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. Tutti i bambini ricoverati potranno divertirsi pasticciando per realizzare il loro dolce preferito. “L'edizione 2009 di Cioccolentino -spiega Andrea Barbarossa, uno degli organizzatori- avrà un unico obiettivo*, quello dei divertimento. *Cioccolentino continua a crescere, puntando sempre più ad avere un ruolo di prima dolcezza nei giorni di San Valentino, un evento per larghi tratti divertente, che al tempo stesso diventa un importante punto d'incontro per tutti gli appassionati di dolcezze. Un'occasione di confronto, per i vari pasticceri presenti, un modo per far conoscere ed apprezzare ai visitatori l'antica arte pasticcera artigiana. Sarà ancora una volta un Cioccolentino contornato da numerosi eventi che si spalmeranno per tutta la durata della manifestazione a ritmi golosi. Tuttavia per dare maggiore risalto all''iniziativa Pasticceria in pediatria, abbiamo deciso di anticiparla di un giorno rispetto all'apertura degli stand. Questo anche per consentire una riflessione nei confronti di chi soffre e non potrà partecipare ai laboratori”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!