Pluripregiudicato fugge da Napoli | Polizia lo trova in albergo a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Pluripregiudicato fugge da Napoli | Polizia lo trova in albergo a Ponte San Giovanni

Redazione

Pluripregiudicato fugge da Napoli | Polizia lo trova in albergo a Ponte San Giovanni

Accusato di estorsione e rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, spaccio | Il 28enne è stato rimpatriato in Marocco
Mar, 08/11/2016 - 13:10

Condividi su:


Estorsione e rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, possesso ai fini di spaccio di droga: questi i reati di cui si è macchiato un cittadino di origine marocchina, di 28 anni, che è stato rimpatriato nel pomeriggio di ieri, 7 novembre, dagli agenti della polizia di Perugia. Il pluripregiudicato era molto attivo nell’area di Napoli e con un curriculum criminale costellato di diversi precedenti. Era stato scarcerato nel maggio del 2014 e gli era stata inflitta, con provvedimento del Prefetto di Napoli, l’espulsione come misura di prevenzione.

Da quel momento, tuttavia, era riuscito a sfuggire rendendosi irreperibile. Lo hanno sorpreso ieri mattina i poliziotti della Volante durante un controllo in un albergo di Ponte San Giovanni; dopo di che è stato accompagnato negli uffici della Questura. Nel pomeriggio è stato scortato a Bologna e imbarcato su un volo di sola andata per il Marocco.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!