Pizzicato dai carabinieri con il kit dello scassinatore nell'auto - Tuttoggi.info

Pizzicato dai carabinieri con il kit dello scassinatore nell’auto

Redazione

Pizzicato dai carabinieri con il kit dello scassinatore nell’auto

Arrestato a Bastia Umbra un uomo sia per la ricettazione della vettura che per la resistenza ai militari
Gio, 16/03/2017 - 14:58

Condividi su:


Qualche giorno fa,  l’attività di pattugliamento svolta dai carabinieri di Assis nell’ambito di specifici servizi contro i reati predatori, ha portato al ritrovamento di una autovettura BMW X3 all’interno di un parcheggio pubblico, risultata rubata nello scorso gennaio nelle Marche. Il servizio di appostamento ha portato ad assicurare alla giustizia il cittadino albanese di 33 anni, dimorante a Roma che è stato sorpreso e fermato dagli agenti dell’Arma in un lavoro in simbiosi con quelli del comando di Bastia Umbra. L’albanese ha tentato in extremis di fuggire a piedi ma è stato sopraffatto dall’intervento degli altri militari che, con non poche difficoltà, sono riusciti ad ammanettarlo e trasportarlo presso gli uffici di questo Comando.

L’ispezione della vettura provento di furto ha portato al rinvenimento di numerosissime attrezzature per lo scasso consistente in piedi di porco vari, una accetta di notevoli dimensioni, un frullino con vari dischi da taglio, passamontagna e radio trasmittenti, oltre a refurtiva varia: un computer, profumi, una consolle Play. Scattato l’arresto sia per la ricettazione della vettura che per la resistenza ai militari l’albanese è stato portato presso il carcere di Capanne a disposizione della magistratura perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!