Pizzaiolo litiga per il traffico e accoltella un passante - Tuttoggi.info

Pizzaiolo litiga per il traffico e accoltella un passante

Redazione

Pizzaiolo litiga per il traffico e accoltella un passante

L'uomo di 38anni è stato arrestato e verrà processato per direttissima
Lun, 28/09/2015 - 12:02

Condividi su:


E’ stato arrestato per lesioni dalla polizia di Perugia un 38enne romano che ha ferito alla mano con un coltello che aveva  in macchina una persona intervenuta per sedare la lite tra l’esercente e un automobilista.

Il 38enne trasferitosi di recente a Perugia, dove gestisce una pizzeria in zona stazione, tornava a casa domenica 27 settembre, in auto dopo il lavoro, quando, per un diverbio nato in strada in zona Strozzacapponi ha acceso una animata discussione con un altro automobilista. La lite si è protratta fino al piazzale di un bar lungo la Pievaiola. Nel parcheggio sono intervenuti più clienti affrontando il pizzaiolo per farlo desistere dal comportamento violento.

L’uomo ha preso quindi un coltello custodito in auto, e ha discusso, anziché con l’altro automobilista, con chi è intervenuto. ha inseguito una persona e dopo una colluttazione l’ha ferito alla mano sinistra con un taglio da 25 giorni di prognosi. All’arrivo della polizia sono scattate le manette; stamattina verrà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!