'Più arte per tutti' con Antonio Natali - Tuttoggi.info

‘Più arte per tutti’ con Antonio Natali

Redazione

‘Più arte per tutti’ con Antonio Natali

Martedì sera appuntamento gratuito all'ex Chiesa dell'Annunziata
Lun, 26/01/2015 - 13:13

Condividi su:


Il ciclo di conferenze “Più arte per tutti” prosegue, dopo la pausa natalizia: martedì 27 gennaio alle 18 nella location dell’ex Chiesa dell’Annunziata in Via Garibaldi, è in calendario un incontro con Antonio Natali, direttore del complesso museale degli Uffizi di Firenze, che tratterà il tema: “Il contemporaneo agli Uffizi”.

Personalità di assoluto rilievo nel settore della direzione museale, in ambito non solo nazionale, Natali opera da tempo, ‘contaminando’ l’antico con il contemporaneo e proponendo accostamenti del tutto innovativi.

Un’ottica particolarmente interessante che i partecipanti avranno il piacere di esplorare con un così qualificato relatore, in una sede dove – per l’appunto – contemporaneo ed antico convivono in assoluta armonia, esaltandosi reciprocamente.

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!