Pirata della strada investe un ventenne. Caccia all'uomo in tutto il folignate - Tuttoggi.info

Pirata della strada investe un ventenne. Caccia all'uomo in tutto il folignate

Redazione

Pirata della strada investe un ventenne. Caccia all'uomo in tutto il folignate

Sab, 22/10/2011 - 15:20

Condividi su:


(Aggiornamente delle 01.00 del 23/10/11) – Gli uomini del comando dei vigili urbani di Foligno, grazie alla targa dell'auto annotata da alcuni testimoni, sono riusciti a risalire al pirata della strada che, nel tardo pomeriggio di venerdì, ha investito sulle strisce pedonali un ventottenne di origine marocchina, al “San Giovanni Battista” con una prognosi di sette giorni. Si tratterebbe di una giovane neopatentata di Foligno la quale, una volta raggiunta in casa, prima ha negato tutto e poi ha ammesso le proprie responsabilità. La ragazza è stata così denunciata a piede libero per omissione di soccorso.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

È caccia aperta in tutto il folignate al pirata della strada che, poco prima delle 20 di ieri, all’incrocio tra via IV Novembre, via Arcamone e viale Fratelli Bandiera, precisamente nella zona del Ponte Nuovo, ha investito un ventottenne. Dopo aver travolto a forte velocità sulle strisce pedonali il ragazzo di origine marocchina che, in sella alla propria bici, attraversava le strisce pedonali, il conducente della berlina di grossa cilindrata, piuttosto che fermarsi per prestare soccorso allo sfortunato giovane, ha proseguito la propria marcia dandosi alla fuga. Il ragazzo, dopo aver volato per qualche metro, è stato prontamente soccorso dal personale del 118 che lo ha accompagnato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno: per lui una prognosi di sette giorni.

Un passante, trovandosi sul posto, avrebbe comunque annotato alcuni elementi, tra cui la targa, utili a risalire alla vettura del pirata della strada. Tale segnalazione è stata raccolta dalla polizia municipale, con cui ha collaborato la polizia stradale: le ricerche del mezzo sono proseguite fino a tarda sera anche per verificare se la targa indicata potesse corrispondere a quella di una vettura oggetto di un possibile furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!