Piove in sala consiliare di Otricoli, Palozzi "Usiamo il battello comunale" / Foto - Tuttoggi.info

Piove in sala consiliare di Otricoli, Palozzi “Usiamo il battello comunale” / Foto

Redazione

Piove in sala consiliare di Otricoli, Palozzi “Usiamo il battello comunale” / Foto

Gio, 06/02/2014 - 09:45

Condividi su:


Dopo la segnalazione dello scorso settembre, precisamente il 7 settembre 2013, della pioggia che filtra nell'aula consiliare di Otricoli, il consigliere d'opposizione, Pier Paolo Palozzi, rinnova il suo appello all'amministrazione per mettere riparo a quanto ancora accade nella sala dove si riunisce il consiglio del paese. A mesi di distanza infatti sembra che la situazione sia rimasta uguale, come testimoniano le foto che lo stesso consigliere ci invia, con l'acqua che crea pericolose macchie di umidità che possono minacciare la tenuta dei muri. Il consigliere Palozzi ironizza sul fatto che l'amministrazione avrebbe speso 145mila euro per il restauro della facciata dell'edificio: “ll progetto per il restauro delle facciate del municipio di Otricoli – dice Palozzi – è costato 145 mila euro di mutuo contratto con la cassa depositi e prestiti e lavori aggiudicati con un ribasso del 49,999 %. Le foto della pioggia e delle infiltrazioni d'acqua all'interno della sala consiliare e degli uffici comunali testimoniano che, probabilmente, sarebbe più opportuno che l'Amministrazione Comunale, invece di rifare le facciate, programmasse ben altri interventi di manutenzione dell'edificio comunale”.
Dall'ironia Palozzi passa poi alla polemica politica, tirando in ballo il 'famoso' battello comunale che avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello del progetto di navigazione del Tevere: “Visto che il progetto di navigazione turistica del Tevere con il battello comunale – conclude Palozzi – sembra ancora in alto mare (per il progetto di navigazione è stato speso quasi mezzo milione di euro), si potrebbe provare ad utilizzare il famoso battello (che nessuno ha mai visto) direttamente in sala consiliare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!