Pietralunga, trovato il corpo senza vita di Ada Capaccioni - Tuttoggi.info

Pietralunga, trovato il corpo senza vita di Ada Capaccioni

Sara Minciaroni

Pietralunga, trovato il corpo senza vita di Ada Capaccioni

La donna era scomparsa da lunedì 26 ottobre. Un cercatore di funghi ha rinvenuto il cadavere
Sab, 31/10/2015 - 13:29

Condividi su:


Il corpo di  Ada “Dina” Capaccioni, la pensionata di 80 anni di Pietralunga scomparsa da lunedì 26 ottobre è stato rinvenuto privo di vita in un boschetto tra due campi a vocabolo Casanuova, nel comune di Pietralunga, da un cercatore di funghi.

L’uomo che ha effettuato il ritrovamento ha avvisato immediatamente i carabinieri e attualmente sul posto si trovano i carabinieri della locale stazione, che avvisato il magistrato di turno stanno attendendo l’arrivo sul posto del medico legale che effettuerà una prima osservazione del corpo dell’anziana.

In questi giorni le ricerche erano state effettuate dai militari dai volontari della protezione civile e del soccorso alpino (anche con l’uso dell’elicottero Icaro2) e dai cacciatori esperti della zona. Della vicenda si era occupata anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Oggi purtroppo il peggiore degli epiloghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!