Picchiati a sangue fuori dalla discoteca, il branco non perdona "la spinta" ed è mattanza - Tuttoggi.info

Picchiati a sangue fuori dalla discoteca, il branco non perdona “la spinta” ed è mattanza

Redazione

Picchiati a sangue fuori dalla discoteca, il branco non perdona “la spinta” ed è mattanza

La polizia di Assisi trova il capobranco: Quattro denunciati per lesioni aggravate in concorso
Mar, 06/06/2017 - 14:31

Condividi su:


Ha urtato un ragazzo fuori dalla discoteca. Tanto è bastato per scatenare la folle ira del branco. Un giovane di Assisi è finito così con il naso rotto e il gomito lussato, aggredito da un gruppo di giovanissimi capitanati da un minorenne di Bastia Umbra. E’ rimasto ferito anche l’amico che aveva cercato di difenderlo.

E’ successo sabato sera di qualche settimana fa, quando un gruppo di ventenni assisani ha deciso di trascorrere una serata in compagnia in una nota discoteca di Perugia. Verso le 02.00 uno dei ragazzi, rientrando nel locale dopo aver preso una boccata d’aria fuori, ha urtato inavvertitamente con la propria spalla quella di un altro giovane che, infastidito dal fortuito scontro, ha avuto una reazione spropositata e ha iniziato a insultarlo pesantemente minacciandolo di “sistemare” la questione fuori dal locale.

Fuori dal locale, più tardi, un gruppo di una decina di giovani, capitanati proprio dal quel ragazzo con il quale c’era stato il diverbio, ha aggredito i due ragazzi.  Il capo branco ha spinto violentemente il giovane a suo dire colpevole di averlo urtato poco prima e, una volta a terra lo hanno preso calci. Gli agenti del commissariato di polizia di Assisi diretti dal vice questore aggiunto  Francesca Di Luca, sono risaliti all’identità del capo branco, un diciassettenne di Bastia Umbra già noto alle Forze dell’Ordine perché insieme ai suoi amici resosi responsabile in passato di simili episodi.

Identificati anche altri 3 appartenenti al branco responsabili dell’aggressione, tutti poco più che ventenni e tutti di Bastia Umbra. I quattro sono stati perciò denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni aggravate in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!