Picchia lo steward, daspo per un perugino dopo Perugia-Crotone - Tuttoggi.info

Picchia lo steward, daspo per un perugino dopo Perugia-Crotone

Redazione

Picchia lo steward, daspo per un perugino dopo Perugia-Crotone

Il tifoso si era reso protagonista di uno spiacevole episodio il 29 marzo scorso
Ven, 15/05/2015 - 13:18

Condividi su:


Gli agenti della Divisione Anticrimine, coordinati dal Primo Dirigente dott.ssa Valeria Pagano, hanno notificato ieri ad un 50enne perugino, il divieto di assistere a competizioni sportive per tre anni. Il tifoso si era reso protagonista di uno spiacevole episodio in occasione dell’incontro Perugia – Crotone del 29 marzo scorso, culminato con l’aggressione di uno steward in servizio presso la Curva Nord, ove pretendeva di accedere pur avendo acquistato un biglietto per il settore Curva Est- Gradinata.

Lo steward gli aveva spiegato che le norme di pubblica sicurezza non consentivano di far accedere al settore chi fosse sprovvisto di specifico biglietto e che doveva eventualmente fare il cambio alla biglietteria. Questo ha fatto infuriare l’uomo che ha provato ad accedere mettendo le mani addosso allo steward spingendolo e affrontandolo fisicamente. Solo l’intervento delle forze di polizia con personale della Digos ha fatto desistere l’uomo dal suo intento di picchiare lo steward che stava facendo semplicemente il suo dovere.

Per lui una denuncia penale e vista l’assenza di precedenti specifici non gli è stato imposto l’obbligo di firma in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!