Picchia e maltratta la madre da dieci anni | Arrestato figlio ubriaco - Tuttoggi.info

Picchia e maltratta la madre da dieci anni | Arrestato figlio ubriaco

Redazione

Picchia e maltratta la madre da dieci anni | Arrestato figlio ubriaco

Le volanti sul posto dopo le urla | E' successo a Fontivegge
Lun, 25/09/2017 - 18:40

Condividi su:


A dare l’allarme è stata la stessa vittima, una donna ucraina del ’67, che con le sue grida di aiuto è riuscita ad attirare l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato il 113. Seguendo le stesse grida, una volta giunta sul posto la Volante, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’abitazione dalla quale provenivano le richieste di aiuto.

All’arrivo nell’appartamento in zona Fontivegge, gli agenti hanno trovato la donna barricata nella camera da letto visibilmente terrorizzata, con una ferita ad un labbro e con segni di percosse al volto. La donna ha riferito di essere stata aggredita dal figlio rientrato a casa ubriaco. Secondo il racconto della vittima l’uomo, un ucraino dell’87 con precedenti penali, è solito abusare di alcool, che lo hanno già portato in altri casi ad eccessi d’ira scatenati per futili motivi, che si concretizzano in aggressioni sia verbali che fisiche nei suoi confronti.

Più volte minacciata di morte e picchiata, la donna ha riferito che tali abusi si protraevano ormai da un decennio. Ha poi confermato di non aver mai voluto denunciare il figlio, e di non volerlo fare neppure in quella circostanza, nonostante avesse spesso riportato lesioni e fosse stata costretta a rifugiarsi a casa di amici temendo per la propria incolumità.

Nella serata di ieri, l’ennesimo litigio per motivi di poco rilievo aveva scatenato l’aggressività dell’uomo, amplificata dal suo stato di ubriachezza: dopo averla afferrata e strattonata, l’aveva presa per i capelli e trascinata a terra continuando a picchiarla con calci e pugni. Suppellettili a terra e ciocche di capelli sul pavimento hanno confermato il racconto della donna.

A fatica la vittima era riuscita a raggiungere la propria camera e barricarsi all’interno. Passato il culmine dell’eccesso d’ira, il 37enne era andato nella propria stanza e si era messo al computer ove lo avevano trovato poco dopo i poliziotti, ancora intento ad inveire contro la donna. Dopo averlo perquisito, gli agenti lo hanno condotto in Questura.

Una volta identificato, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!