Piazza Grimana, arrestato 59enne venditore ambulante / Marijuana in casa - Tuttoggi.info

Piazza Grimana, arrestato 59enne venditore ambulante / Marijuana in casa

Redazione

Piazza Grimana, arrestato 59enne venditore ambulante / Marijuana in casa

Il blitz della polizia / L'uomo incensurato ora ai domiciliari
Lun, 24/11/2014 - 11:36

Condividi su:


Aveva in casa 170 grammi di marijuana e materiale per preparare le dosi da spacciare, un perugino di 59 anni arrestato, ai domiciliari, dalla polizia di Perugia. L’uomo, incensurato, lavorava come venditore ambulante nella zona di piazza Grimana.
La squadra mobile ha però cominciato a sospettare di lui, non convinta della sua attività ufficiale. Dopo averlo monitorato gli agenti lo hanno fermato e interrogato. Il commerciante – riferisce la Questura – ha così ammesso di avere a casa circa un etto di marijuana per uso personale. Nell’appartamento la polizia ha però recuperato oltre i 170 grammi di droga, un bilancino di precisione, un coltello con lama liscia con evidenti segni di bruciatura e residui dello stupefacente e nastro adesivo da pacchi ritenuto quello per confezionare le dosi. Di qui il suo arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!