Piazza Danti, mezzo Gesenu perde liquido | Disagi al traffico - Tuttoggi.info

Piazza Danti, mezzo Gesenu perde liquido | Disagi al traffico

Redazione

Piazza Danti, mezzo Gesenu perde liquido | Disagi al traffico

Municipale sul posto, strada pulita in tarda mattinata
Mer, 30/08/2017 - 10:12

Condividi su:


E’ accaduto nella prima mattinata di ieri, 29 agosto, nella centralissima Piazza Danti a Perugia. Un mezzo della Gesenu, impiegato nella raccolta dell’immondizia in centro, a quanto sembra a causa di un guasto meccanico, ha perso del liquido. Olio idraulico, nello specifico, che ha macchiato tutta la superficie della strada che da Piazza Danti prosegue verso Piazza Piccinino.

>>> Camion della GESENU perde gasolio, traffico bloccato

La segnalazione alla polizia municipale è arrivata da parte di alcuni cittadini. Sono stati registrati alcuni disagi al traffico, proprio perché l’olio idraulico riversatosi sul travertino della pavimentazione ha reso per diverso tempo impossibile il passaggio delle auto.

In poche ore, tuttavia, grazie all’utilizzo della sabbia per assorbire le ‘macchie’ di olio, è stato possibile risolvere il problema e la pavimentazione di una delle piazze più centrali di Perugia è tornata pulita.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!