Pianta cade sul traliccio Enel, tutti al "buio" tra Mugnano e Panicale - Tuttoggi.info

Pianta cade sul traliccio Enel, tutti al “buio” tra Mugnano e Panicale

Redazione

Pianta cade sul traliccio Enel, tutti al “buio” tra Mugnano e Panicale

In corso le operazioni per la riparazione definitiva
Mer, 15/03/2017 - 17:26

Condividi su:


Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11:30, una pianta ad alto fusto, abbattuta da terzi non per conto di Enel, è caduta sui conduttori elettrici della linea aerea di media tensione “Casaglia” e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica. Il danno ha causato un disservizio elettrico per alcune utenze distribuite a macchia di leopardo tra i comuni di Panicale e Perugia zona sud / Mugnano.

Le squadre operative dell’azienda elettrica sono intervenute immediatamente e, coadiuvate dal Centro Operativo di Perugia, hanno effettuato una riparazione provvisoria ripristinando gradualmente il servizio elettrico per tutta la clientela. Adesso sono in corso le operazioni per la riparazione definitiva che richiederanno un’ora di interruzione programmata del servizio elettrico. Entro le ore 16:30 la situazione dovrebbe tornare alla normalità. E-distribuzione si scusa con i cittadini per il disagio e ricorda di non avere responsabilità per l’accaduto, essendo a propria volta danneggiata per un errore commesso da terzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!