PIANO STRATEGICO "FOLIGNO CITTA' DELLE OPPORTUNITA'", CONFERENZA DI PRESENTAZIONE (FOTO) - Tuttoggi.info

PIANO STRATEGICO “FOLIGNO CITTA' DELLE OPPORTUNITA'”, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE (FOTO)

Redazione

PIANO STRATEGICO “FOLIGNO CITTA' DELLE OPPORTUNITA'”, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE (FOTO)

Sab, 02/02/2008 - 09:20

Condividi su:


La sala Rossa di Palazzo Trinci, ieri pomeriggio, ha accolto molto pubblico curioso di ascoltare la proposta, le linee principali del Piano Strategico per Foligno. Il sindaco Marini, il vice-sindaco Nando Mismetti, il tecnico Luca Fondacci, personalità politiche come paolo Trenta, Salvatore Stella, Joseph Flagiello, il presidente della Fondazione Cassa di Rispermio Alberto Cianetti, Domenico Doni, Alfiero Moretti, Rita Zampolini, Riccardo Meloni, Aldo Amoni, Giovanni Bianchini, tutti presenti per il piano “Foligno città delle oppportunità”. “Un documento programmatico che disegna le tappe di sviluppo della città di Foligno e del suo territorio fino al 2014 – ha spiegato il sindaco Marini – una pianificazione strategica finalizzata ad aggregare e coinvolgere tutta la comunità locale. Coma rappresentanti dei cittadini sia l'amministrazione che gli enti locali sono chiamati a comunicare ed avere rapporti sempre più stretti affinché un buon lavoro di coordinazione sia llo strumento innovativo per i processi di sviluppo del territorio”. Un piano che prevede 32 obiettivi e 192 azioni, tutto per uno sviluppo economico che sia al passo con quello globale.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!