Pian d'Assino, ennesimo frontale sulla variante | Due donne in ospedale - Tuttoggi.info

Pian d’Assino, ennesimo frontale sulla variante | Due donne in ospedale

Davide Baccarini

Pian d’Assino, ennesimo frontale sulla variante | Due donne in ospedale

Entrambe le conducenti sono state ricoverate a Branca, non sarebbero in pericolo di vita
Gio, 11/05/2017 - 19:37

Condividi su:


Ancora un frontale, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la Pian d’Assino. Lo scontro tra una Citroen C1, condotta da una 51enne eugubina, e una Toyota Yaris, guidata da una 43enne di Foligno, è avvenuto ancora una volta nei pressi di Branca (Gubbio).

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto le donne dalle lamiere delle rispettive auto. Entrambe sono poi state trasferite al vicino ospedale in condizioni gravi ma, da quanto emerge, non in pericolo di vita.

Enormi i disagi al traffico, con la variante chiusa da ore in entrambi i sensi di marcia, e la circolazione deviata su strade secondarie. La municipale e i carabinieri stanno ricostruendo le cause dell’accaduto, con le squadre dell’Anas all’opera per ripulire la carreggiata dai detriti e dalle due auto, andate completamente distrutte.

L’ennesimo incidente sulla Pian d’Assino arriva a meno di un mese di distanza dall’altro tragico frontale in cui persero la vita tre eugubini. Il consigliere regionale Andrea Smacchi ha già annunciato una nuova interrogazione per sollecitare interventi per la sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!