Petrignano, ruba mentre è ai domiciliari | 35enne finisce in carcere - Tuttoggi.info

Petrignano, ruba mentre è ai domiciliari | 35enne finisce in carcere

Redazione

Petrignano, ruba mentre è ai domiciliari | 35enne finisce in carcere

L'uomo arrestato per furto durante un permesso lavoro, il giudice inasprisce la pena | Ordinanza eseguita dai carabinieri di Petrignano di Assisi
Sab, 09/09/2017 - 16:04

Condividi su:


Aveva un apposito permesso per poter lavorare mentre era agli arresti domiciliari, ma ne ha approfittato per rubare. Così un 35enne è finito in carcere.

L’uomo, palermitano e con vari precedenti penali, era sottoposto agli arresti domiciliari con permessi lavorativi. Durante uno di questi però è stato arrestato per furto e,  pertanto, è stato immediatamente richiesto l’inasprimento della misura cautelare accordata dal giudice competente.

Ad eseguire l’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Perugia, sono stati i militari della stazione carabinieri di Petrignano di Assisi. L’arrestato si trova ristretto presso il carcere di Capanne di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!