'Pessimissmo alla Posterna', spopola su Facebook nuovo video Pere Cotogne - Tuttoggi.info

‘Pessimissmo alla Posterna’, spopola su Facebook nuovo video Pere Cotogne

Redazione

‘Pessimissmo alla Posterna’, spopola su Facebook nuovo video Pere Cotogne

Il duo comico spoletino gioca sulla difficoltà di qualcuno ad orientarsi nel tunnel, tra sfottò e una mappa in stile gioco dell'oca
Lun, 19/01/2015 - 10:19

Condividi su:


A quasi un mese dall’inaugurazione e a poche ore dalla conferenza stampa in cui verranno resi noti i nuovi orari della ZTL e le tariffe definitive degli abbonamenti ai parcheggi della mobilità alternativa, il nuovo percorso meccanizzato della Posterna non sembra ancora aver convinto tutti. Nonostante dal momento dell’inaugurazione sia quasi sempre pieno (complice anche la gratuità, che terminerà domani), sono diversi i cittadini e i turisti che hanno lamentato una sostanziale difficoltà ad orientarsi nel tunnel di circa 600 metri. E ancor più difficile, secondo alcuni, sarebbe orientarsi sulle tre rampe di scale mobili che conducono a piazza Moretti, che non hanno alcun collegamento, se non dal parcheggio, con i tapis roulant. Tra le lamentele c’è n’è una in particolare che non è passata inosservata. E’ firmata ‘Pere Cotogne’, il duo comico spoletino che spopola su youtube con i suoi doppiaggi comici, e in meno di 48 ore dalla pubblicazione ha già superato i 2.600 contatti. Un video tutto da ridere, con tanto di mappa in stile ‘gioco dell’oca’.

L’amministrazione comunale ci perdonerà. Un po’ di sana ironia, per altro in dialetto spoletino, non potrà far male a nessuno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!