Pescatori del Topino, successi al Trofeo Regionale Umbro serieB e al Trofeo Eccellenza Sud - Tuttoggi.info

Pescatori del Topino, successi al Trofeo Regionale Umbro serieB e al Trofeo Eccellenza Sud

Redazione

Pescatori del Topino, successi al Trofeo Regionale Umbro serieB e al Trofeo Eccellenza Sud

Il sodalizio sportivo spopola in due regioni diverse | Ottimi risultati a 320 chilometri di distanza
Mer, 28/03/2018 - 09:52

Condividi su:


Dall’Umbria alla Campania, ottimi risultati per i Pescatori del Topino. Domenica 25 marzo giornata da incoronare per gli agonisti della società folignate di pesca. Dal Trofeo regionale umbro di serie B per squadre di società il miglior risultato, primi di giornata; quarti assoluti invece nella prova nazionale di qualificazione del Trofeo di Eccellenza Sud sempre per squadre di società.

Presso il lago Gatti di Narni gli associati Daniele Roani, Gianluca Mascioli, Mattia Ceccaroni e Federico Guglielmi, con un totale di 8 penalità, hanno conquistato la prima prova del campionato regionale a squadre. Un giornata primaverile ha caratterizzato la competizione, ben organizzata e molto divertente con pesce molto aggressivo: puro divertimento per i sessantaquattro agonisti presenti facenti parte delle sedici squadre in gara.

A 320 km di distanza invece, Gabriele Piermatti, Alessandro Morosini, Andrea Calvari e Luca Tancredi si sono piazzati appena sotto il podio, precisamente 4° assoluti di giornata. Lungo le sponde del lago Sampei di Castello del Lago (Venticano – AV), quindici squadre si sono date battaglia per la prima di tre prove in calendario. Le gare in programma saranno utili alla qualificazione per la Finale di Campionato Italiano per società di pesca alla trota in lago che si svolgerà il 10 e 11 novembre lungo le sponde del lago Paradiso (Bussoleno – TO). Delle quindici totali se ne qualificheranno sette che, assieme alle tredici del nord Italia, formeranno le venti squadre finaliste. Seconda prova di qualificazione il 29 aprile presso il lago Rio Secco di Monteleone sabino (RI); la terza prova, invece, il 28 ottobre al lago di Villò in Frazione Cancelli (Fabriano – AN).

Un domenica delle palme di splendide soddisfazioni per incoronare al meglio il loro decimo anniversario che cade proprio quest’anno. Un club sportivo che, oltre agli ottimi risultati nei relativi campionati agonisti, si impegnano molto nel sociale promuovendo e realizzando un progetto per il sociale e la beneficenza denominato “Sport for All | Play for Life”.

Seguite le iniziative in programma sul sito web dell’associazione al link www.pescatorideltopino.it/progetto-sportivo-sociale-beneficenza/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!