Perugia, via dal centro storico il negozio "Motivi" - Tuttoggi.info

Perugia, via dal centro storico il negozio “Motivi”

Redazione

Perugia, via dal centro storico il negozio “Motivi”

Giù la saracinesca del punto vendita in corso Vannucci | Tra i motivi, l'alto costo dell'affitto
Mar, 06/06/2017 - 13:31

Condividi su:


Forse un affitto troppo alto, oltre alle problematiche di un settore già da tempo in crisi. Corso Vannucci perde un altro pezzo e chiude il negozio Motivi. A gettare la spugna e a dire addio al punto vendita nel centro storico di Perugia è il noto marchio di abbigliamento made in Italy che da fine mese tirerà giù la saracinesca, mantenendo invece aperti i negozi nei centri commerciali a Collestrada e all’Emisfero.


Fontivegge perde un altro pezzo, ha chiuso McDonald


L’Acropoli, il centro commerciale naturale della città dove, a causa dei costi troppo alti delle locazioni, i negozi restano sfitti o come in questo caso, prima o poi gettano la spugna. Un fenomeno diffuso, in particolar modo nelle zone più prestigiose della città, dove per una mensilità di pochi metri quadrati si arriva a pagare anche oltre i 2mila euro al mese. Una decisione non da biasimare.

Perugia, sull’autorizzazione ristorante di crudité la giunta si spacca


Di certo c’è solo che corso Vannucci perderà un negozio, riaccendendo così la polemica sulle problematiche contro cui, da tempo, i commercianti puntano il dito e che renderebbero difficoltoso il lavoro dei negozi. In poche parole l’accesso al centro storico, quindi la Ztl e il caro parcheggi, tra strisce blu e sosta a pagamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!