Perugia, travolto dal treno a Montebello | Seconda vittima da sabato - Tuttoggi.info

Perugia, travolto dal treno a Montebello | Seconda vittima da sabato

Redazione

Perugia, travolto dal treno a Montebello | Seconda vittima da sabato

Le indagini sono ancora in corso ma il punto della tragedia è poco distante dal luogo di un suicidio avvenuto sabato
Lun, 20/04/2015 - 16:59

Condividi su:


Sarebbe di un uomo il corpo, ancora senza identità, travolto e ucciso della Ferrovia centrale umbra nella zona di Montebello, alle porte di Perugia. Sono in corso i rilievi da parte della polizia ferroviaria e della scientifica. La circolazione dei treni, dopo un rallentamento, è ripresa regolarmente.

Tra le ipotesi prese in considerazione quella di un gesto volontario. Gli accertamenti sono ancora in corso. Alla tragedia si aggiunge il fatto che sabato un uomo è stato travolto e ucciso da un treno della Fcu in un luogo poco distante dal punto dove in questo momento si stanno svolgendo gli accertamenti ed il recupero della salma. Anche in quel caso l’ipotesi più accreditata, dato anche l’esito di successive indagini che ha portato alla scoperta di una lettera della vittima è stata quella del  gesto volontario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!