Perugia, tornano oggi le corse notturne Gimo - Tuttoggi.info

Perugia, tornano oggi le corse notturne Gimo

Redazione

Perugia, tornano oggi le corse notturne Gimo

Trasporto pubblico per i giovani e non solo il venerdì e sabato dalle 22 alle 2.30 fino al 16 dicembre | Tornerà a febbraio
Ven, 27/10/2017 - 17:25

Condividi su:


Da oggi, 27 ottobre 2017, – come preannunciato – tornano a Perugia le linee di mobilità notturna GIMO, programmate per le serate di venerdì e sabato nella fascia oraria 22.00-2.30.

Pensato principalmente per le esigenze degli studenti universitari (è l’acronimo di Giovani In Mobilità), il servizio si rivolge anche a turisti e perugini che intendono usufruire delle attività culturali e sociali in città senza utilizzare l’auto privata.

Le linee collegano il centro con i principali quartieri di Perugia partendo da piazza Italia con una circolare destra e una circolare sinistra – GIMO 1 e GIMO 2 – che toccano Monteluce, Elce, San Marco, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, San Sisto (Ospedale), via Settevalli, via della Pallotta e via dei Filosofi. GIMO 3, sempre in partenza da p.zza Italia, collega il centro storico con Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Ponte San Giovanni. Sono previste 5 corse per ogni linea con partenze ogni ora. Il servizio è programmato fino al 16 dicembre 2017, per ripartire successivamente a febbraio 2018.

Gli orari dei servizi sono consultabili sul sito internet www.fsbusitalia.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!