Perugia, spintona e schiaffeggia agente di Polizia in un supermercato | Arrestato - Tuttoggi.info

Perugia, spintona e schiaffeggia agente di Polizia in un supermercato | Arrestato

Redazione

Perugia, spintona e schiaffeggia agente di Polizia in un supermercato | Arrestato

Un 33enne da in escandescenze dopo aver chiesto al direttore del supermercato di cambiargli delle monete in banconote
Sab, 26/08/2017 - 18:07

Condividi su:


Momenti di tensione ieri pomeriggio, 25 agosto, in un supermercato di San Sisto. Secondo quanto riportato in una nota della Questura di Perugia, un uomo ha dato in escandescenze nei confronti del direttore dell’esercizio commerciale dopo aver chiesto allo stesso di cambiargli le monete che aveva in tasca con alcune banconote di taglio di più grande.

L’uomo, un 33enne di nazionalità nigeriana, all’arrivo della pattuglia della Polizia è stato trovato in un forte stato di agitazione mentre urlava scalmanato in direzione del direttore. Quest’ultimo ha spiegato agli agenti che poco prima aveva consegnato una banconota da 50 euro all’uomo in cambio delle monete da lui consegnate. E visto che l’uomo non accennava a calmarsi, gli agenti hanno deciso di far intervenire anche un ambulanza del 118. L’uomo è stato anche perquisito e indosso gli sono state trovate monete per altri 500 euro che comunque sono rimaste in suo possesso.

Il 33enne però al momento di salire sul mezzo di servizio della Polizia ha iniziato a inveire e spintonare gli agenti e la cosa è proseguita anche al momento di entrare  in ospedale per i controlli sanitari necessari visto il continuo stato di agitazione dell’uomo. E’ qui che lo stesso ha aggredito e schiaffeggiato uno degli agenti.

Appena dimesso dall’ospedale l’uomo è stato condotto in Questura per accertamenti. L’uomo era gravato da precedenti penali per resistenza e oltraggio.

Per lo straniero sono scattate le manette, arrestato per resistenza e lesioni a p.u., è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo tenutosi questa mattina ed il cui esito ha stabilito  la misura cautelare della custodia in carcere.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!