Perugia, spacciatore espulso per 4 volte - Tuttoggi.info

Perugia, spacciatore espulso per 4 volte

Redazione

Perugia, spacciatore espulso per 4 volte

Riusciva a rientrare in città grazie ai nuovi documenti ottenuti nel suo paese di origine
Dom, 05/07/2015 - 08:14

Condividi su:


Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, nei giorni scorsi hanno eseguito la quarta espulsione con accompagnamento forzato nei confronti di un cittadino albanese 28enne che, evidentemente, non si rassegna a vivere lontano da Perugia.

Il primo arresto dell’uomo risale al 2007, quando i Carabinieri lo hanno fermato a Porta Pesa con altri due connazionali per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Espulso e rimpatriato, il pusher è rientrato a Perugia con passaporto nuovo e generalità diverse, avendo ottenuto il cambio del suo nome da Ermal in Hermes dalle Autorità amministrative in Albania.

Fermato nuovamente, appena effettuata la verifica delle sue impronte e scoperta la sua precedente identità, è stato rimpatriato nuovamente.

Dopo qualche mese, nel 2012,  è stato sorpreso dai Carabinieri in via Filzi con 10 grammi di cocaina pronta da spacciare e con un passaporto con generalità diverse, stavolta con il nome Elio; il cittadino albanese è stato espulso e rimpatriato nuovamente.

Nei giorni scorsi, l’uomo è stato fermato ad un posto di blocco dai Carabinieri: nessun precedente penale con il suo passaporto nuovo nuovo.

I militari si insospettiscono e lo conducono in caserma, dove le sue impronte non mentono: questa volta aveva cambiato il cognome.

Arrestato in violazione alle norme sull’immigrazione viene scarcerato ed accompagnato ad un C.I.E. per mancanza di un vettore: sarà rimpatriato a giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!