Perugia, sospesi i lavori del muro di viale Indipendenza - Tuttoggi.info

Perugia, sospesi i lavori del muro di viale Indipendenza

Redazione

Perugia, sospesi i lavori del muro di viale Indipendenza

Provvedimento di Umbra Acque su richiesta del Comune di Perugia, i lavori riprenderanno a luglio
Ven, 22/06/2018 - 14:28

Condividi su:


Umbra Acque comunica di aver sospeso la fase finale dei lavori di consolidamento del muro di viale Indipendenza su richiesta del Comune di Perugia, al fine di consentire la prioritaria realizzazione dell’ allaccio fognario dei bagni dei giardini di piazza Carducci.

I lavori saranno ripresi, previo riallestimento del cantiere, nella prima settimana di luglio, cosi da completare la fase di ripristino del manto stradale. Il tutto con massima attenzione alla sicurezza dei luoghi e delle persone.

Con l’occasione nel corso delle celebrazioni per la festa del 20 giugno, celebrativa dell’orgoglio perugino, la città ha potuto beneficiare della zona di accesso al centro libera da attività di cantiere di rallentamento alla viabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!